In questa seconda parte della settima puntata parleremo di:
E’ stato chiesto l’accreditamento per gli iscritti all’ODCEC. La prima parte si è tenuta il giorno 30 novembre 2022. Se ve la siete persa, potrete visionare la registrazione (non accreditata), il ticket è valido per entrambe le parti.
I ticket si possono acquistare da qui: https://cooperativeonline.it/eventi/webmarketing-strategie-per-trovare-clienti-online-1-parte-2-ore-richiesto-accreditamento-per-odcec/
* I primi 3 utenti che si iscrivono, se lo desiderano, potranno usufruire di una miniconsulenza gratuita: in diretta verranno analizzati i loro canali social e verranno dati consigli sulle strategie per migliorare il proprio profilo.
Consulente presso varie aziende come Web Marketing Specialist, Docente presso Unid Formazione, responsabile della comunicazione e del web marketing in diverse aziende e cooperative.
Attività principali: gestione di tutti i canali social dei clienti (Facebook, Instagram, Linkedin e Twitter), realizzazione di siti web, ottimizzazione Seo e gestione campagne adwords su Google per i clienti. Realizzazione di newsletter/dem e campagne adv sui social media per i clienti.
I ticket si possono acquistare da qui: https://cooperativeonline.it/eventi/webmarketing-strategie-per-trovare-clienti-online-1-parte-2-ore-richiesto-accreditamento-per-odcec/