Serena d'Alessandro

https://cooperativeonline.it/wp-content/uploads/2021/01/Serena-d-Alessandro.jpg

La mia formazione

Sono nata a Roma nel 1975 e dopo il mio percorso di studio ho conseguito l’abilitazione per l’esercizio della professione di Consulente del Lavoro, iscritta all’ordine provinciale di Roma al n. 3649 da luglio 2007. A settembre 2007 ho avviato il mio studio professionale dopo aver già maturato esperienza decennale nel settore.

La mia esperienza professionale

Mi occupo principalmente di elaborazione paghe, contrattualistica, gestione di tutti gli adempimenti presso gli enti previdenziali e assistenziali, contenzioso del lavoro e assistenza in sede di accertamento e di revisione biennale presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
Assisto inoltre le aziende per la richiesta e l’ottenimento di finanziamenti agevolati essendo Operatore Territoriale in servizi ausiliari e di monitoraggio per il Microcredito iscritto al n. 244 dell’elenco ENC.

La mia nuova avventura professionale con Cooperativeonline

Il settore delle cooperative è sempre più in espansione in quanto offre numerosi vantaggi nel favorire le nuove generazioni e creare nuove opportunità di crescita e di occupazione. In virtù di ciò, le cooperativa necessitano di specifiche competenze e puntuale assistenza professionale così da far crescere la propria realtà beneficiando dei numerosi vantaggi offerti dal settore, nel rispetto della normativa in continua evoluzione.

Se desideri informazioni o consulenza, puoi prendere appuntamento con me da qui: