• Top A Home

Scegli un argomento

Controllo requisiti mutualità prevalente

Iniziamo questo nuovo anno con un’informativa importante: il Ministero dello Sviluppo Economico sta inviando tramite PEC a tutte le cooperative una richiesta per la verifica dei requisiti della mutualità prevalente. letteramise Vi invitiamo pertanto a controllare periodicamente la vostra casella di Posta Elettronica Certificata e soprattutto a verificare il rispetto dei requisiti previsti dalla normativa sulla mutualità prevalente e che la documentazione presentata in fase di deposito del bilancio di esercizio sia corretta.
Cooperativeonline.it è a tua disposizione per supportarti nella valutazione della corretta presentazione dei dati richiesti e per la predisposizione della documentazione e della risposta da inviare al Ministero.
Puoi contattarci per ulteriori chiarimenti e/o informazioni tramite la chat, i nostri canali social oppure il form di seguito. [contact-form-7 id=”2091″ title=”Modulo di contatto 1″]
Disclaimer di responsabilità. Il presente articolo è stato scritto in data 30 agosto 2016 e rappresenta una nostra personale interpretazione, è fornita a titolo gratuito e non si configura quale consulenza professionale, essendo il fine meramente informativo e divulgativo. Le informazioni contenute nel presente articolo, nonché quelle contenute nel sito cooperativeonline.it, devono essere verificate con il proprio professionista di fiducia; ne consegue che l’utilizzo delle informazioni qui contenute, o di quelle reperite sul sito cooperativeonline.it, è a vostro totale rischio e/o responsabilità. I testi dei provvedimenti reperibili sul sito cooperativeonline.it direttamente o mediante link, non sono ufficiali. In tal senso si declina ogni responsabilità per eventuali inesattezze, omissioni o difformità dal testo ufficiale.

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.